top of page

Portagioie, cornici e altre novità in puro legno laccato, da Zema



Il legno è un materiale a dir poco perfetto: naturalmente presente in natura (quindi 100% green), versatile per tantissimi impieghi e utilizzi, capace di conferire un aspetto ricercato e originale ad ogni ambiente.


Chi ci conosce sa bene quanto lo stile american classic per l’arredo di interni sia strettamente legato a questo materiale che ne caratterizza mobili, finiture e accessori.


Per inaugurare il nuovo anno con stile abbiamo inserito all’interno del nostro spazio espositivo in negozio i nuovi accessori per la casa e per l’ufficio: ideali come regali per se stessi o per le persone più care, saranno i protagonisti dei vostri salotti e scrivanie.


Gli accessori della nuova collezione in legno laccato "Arlecchino" sono fatti per catturare l’attenzione. Con giochi cromatici dai colori intensi e brillanti, finiture piacevolissime al tatto e funzioni utili nella vita di tutti i giorni, conferiscono eleganza e ricercatezza al tuo ambiente.


Quattro accessori di design unici che non vedrai l’ora di esporre nei tuoi spazi per riporre gli oggetti più cari, scopriamoli insieme.


Porta anelli: che siano quelli acquistati più recentemente o quelli di famiglia, gli anelli sono un simbolo importante per ognuno di noi. Puoi custodirli all’interno di una box in finissimo legno laccato lucido con chiusura a scatto per garantire sicurezza e privacy. Grazie al suo design versatile, la box porta anelli in legno è perfetta anche per la camera da letto.


Portagioie: quando per i tuoi gioielli hai bisogno di più spazio ma anche di più organizzazione un portagioie è quello che ti serve. E con la nuova collezione in legno laccato lucido puoi riporre i tuoi oggetti più preziosi all’interno di una box con divisori comodissimi e rifiniti nei dettagli. Custodire i tuoi preziosi all’interno di un porta gioie così ricercato è un vero piacere di stile e classe.


Porta orologi: se ami i tuoi orologi e vuoi averli sempre in vista ma senza rinunciare all’ordine in casa, devi scegliere il porta orologi giusto. Come il modello novità 2023 presente in negozio. Grazie alla presenza di ampi spazi divisori interni ti permette di riporre i tuoi orologi preferiti e averli sempre a portata di mano (e in vista) grazie alla presenza di un robusto vetro trasparente per apprezzare la tua collezione in ogni momento.


E per corredare le foto più belle con un decoro importante, il set accessori in legno laccato lucido si completa con una cornice della stessa linea cromatica coordinata e adatta ad ogni ambiente, da quello domestico a quello d’ufficio.


Tutta la linea di accessori in legno laccato è in esposizione all’interno del nostro punto vendita in via De Giosa a Bari, vieni a scoprirla insieme ad un’ampia selezione di prodotti fatti per rendere i tuoi spazi iconici e originali, sempre in linea con il tuo stile e il tuo gusto personale.


E se preferisci sceglierli online e riceverli comodamente a casa tua in pochi giorni, visita il nostro shop online per acquistarli subito.


Per informazioni e disponibilità ti aspettiamo in negozio oppure puoi contattarci al numero +39 080 8642346





bottom of page